Vai al contenuto
PLC Forum

New Madeforyou ( Occhio ).

Messaggi consigliati

Luigi Di Donato
Inserito:

La GBS ha immesso sul mercato il nuovo modello del telecomando " madeforyou " programmabile con programmatore a infrarosso collegato al computer.

Volevo segnalare un errore relativo al codice 4305, codice presente nel catalogo , in riferimento ai DTT:

Amstrad RC39870B03-00

Motorola MDV 2000T

Altri dove da come codice 4305.

I DTT in oggetto sono stati provati con TC originali e risultano funzionanti, mentre con il codice specifico 4305 dato dal catalogo non rispondono.

Qui sotto verranno elencati altri codici sbagliati che troviamo nel catalogo, per evitare di far impazzire il malcapitato tecnico o manomettere la ricezione.

Allego una foto dei DTT in oggetto.

f701884d8a3d25a956ebd0bb1d55545d.JPG

Luigi Di Donato
Inserita:

Altro lato negativo del nuovo telecomando ( a parte che e' piu' brutto ) , la programmazione e' estremamente lenta rispetto al tipo precedente.

Cmq sempre meglio di altri che attualmente troviamo in commercio.

• 4 months later...
Inserita:

buona sera Luigi ,ho aqquistato dei telecomandi che anno la forma dei madeforyou, ma si chiamano SHINE facile2.1, mi anno assicurato che si programmavano con lo stesso programmatore del madeforyou, ma tutto questo non avviene pertanto non so come poterli usare .conosci tu o qualche amico che mi puo fornire il programma, altrimenti devo rintracciare il venditore e ridarglieli. ringrazio te e gli amici che mi possono fornire delle indicazioni. G flash.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

ho aqquistato dei telecomandi che anno la forma dei madeforyou.....mi anno assicurato

G flash

se,per puro caso,Riccardo,venisse a conoscenza di questa tua discussione al cui interno vi sono "alcuni insignificanti" errori di ortografia,credo che,conoscendolo,per il dispiacere sicuramente darebbe le dimissioni da moderatore e si iscriverebbe al primo INTER Club che incontra...... :roflmao:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Orrore! :wacko::blink:

si iscriverebbe al primo INTER Club che incontra.....

già con Allegri non c'è da stare troppo allegri.....però nerazzurro mai :angry:

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

E' un problemino ,non un compito in classe. Ben venga qualche correzione, ma non ne facciamo un arma per intimorire chi scrive.

:angry::angry:

Quando abbiamo a che fare con persone che vivono sulle spalle della comunita', strapagati, e fanno questi errori ben vengano queste critiche anzi, ma non mi sembra bello criticare chi ha il proprio bagaglio culturale speso magari in altri settori (per qualsiasi motivo ) ed essere deriso qui.

:P:P

Modificato: da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

chi ci conosce sa che scherziamo,lungi da noi l'idea di voler offendere alcuno! :smile:

Inserita:

salve. scusate del piccolo errore mancando la acca d'avanti a anno, ma sapendo che la acca è muta ho evitato di metterla.non me la sono presa affatto ,perchè so' che siete giocherelloni . un saluto G flash.

Luigi Di Donato
Inserita:

Cmq quando ti trovi a passare portalo qui, proviamo un attimo se con il mio programmatore va.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Gigi,lo dovresti sapere,non si tratta di correzione,tantomeno di derisione,non mi sono mai permesso di farlo con nessuno ( e chi sarei io per farlo ?) nè mi permetterei mai !

La mia era una semplice ironia sul fatto che Riccardo il bianconero,casomai fosse passato da qui,avendolo notato,si sarebbe lasciato andare alla disperazione al tal punto da concedersi all'avversario.....

Tutto qui.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

quello mai,nonostante Allegri ci metta tutti nel dubbio

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

quello mai,nonostante Allegri ci metta tutti nel dubbio

Scusa ma,il tuo motto non è ....mai dire mai ????

Attento,quindi...... :roflmao: