eltractortranese Inserito: 12 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2014 (modificato) salve, ho questo monitor con il difetto: immagine nettamente tendente al blu, anche agendo nelle regolazioni nel menu' il problema non migliora, sono alla disperata ricerca del firmware cosi' da poter riprogrammare la eprom, grazie. aggiungo la sigla dello schedino m Modificato: 12 marzo 2014 da eltractortranese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 12 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2014 hai provato ad accedere al service menu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 13 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2014 non conosco questa procedura, come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 13 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2014 Tutte le ho volte che l'ho visto bisognava tenere premuto un tasto e premere quello di accensione, ci vuol poco a provarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati