rafffooo Inserito: 12 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2014 Ciao a tutti, sono Raffaele e possiedo (per mia sfortuna) una inno hit con alimentatore 17PW20 V.1. Ho questo problema: la tv si accende solo se accendo un phon (non è necessario puntarlo sull'alimentatore). La tv resta accesa in maniera proporzionale al funzionamento del phon (più tempo tengo il phon acceso, più tempo mi rimane accesa la tv quando spengo il phon). Dopodichè si spegne nuovamente. Come suggerito su altri post, ho già sostituito: C834 C836 C840 C826 C877 C878 C817 C892 C801 C901 C838 IC829 IC807 Non so più cosa fare... Avete suggerimenti in merito? Quando ho sostituito IC829 la tv si è accesa anche senza phon (dopo un bel po di tentativi) ma dopo circa 10 minuti si è spenta per poi non riaccendersi più, se non con l'ausilio del phon). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2014 Ciao e benvenuto. Ho questo problema: la tv si accende solo se accendo un phon (non è necessario puntarlo sull'alimentatore) No? E dove lo dirigi ? Quando ho sostituito IC829 la tv si è accesa anche senza phon Che cos'è IC829 ? Hai sostituito anche l'optoaccoppiatore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafffooo Inserita: 13 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2014 ciao e grazie per la risposta. per quanto riguarda il phon, è sufficiente accenderlo alla massima potenza. è come se desse lui lo spunto alla tv per accendersi. IC829 è un 78L05, dovrebbe essere il regolatore di tensione. Quale sarebbe l'optoaccoppiatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati