bibbo47 Inserito: 13 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2014 (modificato) Salve a tutti, sono nuovo del forum Vi contatto perche' ho un problema con un tvc della samsung "ue32d4000nw" che mi sta' dando diverse noie...in pratica si accende regolarmente, c'e' la retroilluminazione, audio perfetto, risponde alle funzioni dal telecomando, soltanto che non c'e' immagine, neanche il logo iniziale della samsung. Controllato tutte le tensione di uscita dalla scheda di alim e risultano essere regolari, ho anche cercato di resettare l'eeprom, ma qui' non so' se ho agito bene x (=per) questo tipo di main (bn41-01661b). Accetto consigli x (=per) favore ...e grazie anticipatamente Modificato: 13 marzo 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2014 collega alla scart in uscita un altro TV settato in AV e controlla se l'immagine esce regolare.Se non esce potrebbe essere la main difettosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2014 Ciao. L'alimentazione (corretta) al modulo T-con,l'hai verificata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbo47 Inserita: 14 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2014 Salve a tutti e ringrazio per le risposte. Allora, per quanto riguarda la t-con sono riuscito a verificare soltanto la tensione di 12v che gli arriva, purtroppo non ho lo schema e mettendo un'altro tv in parallelo e collegandolo all'uscita ext, non vedo nulla ugualmente! Sto' sospettando molto anch'io che sia la main... Volevo soltanto se possibile la procedura esatta per resettare la memoria.Grazie anticipatamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2014 la solita,pin 5-6 in cc mentre si dà tensione,poi si tolgie il cc e si stacca la spina. Quindi si riaccende.La memoria si è resettata ma quasi mai il problema si risolve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbo47 Inserita: 19 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2014 Purtroppo niente da fare, fatto il reset diverse volte ma niente immagine. A questo punto c'e' soltanto la main da sostituire ma non penso sia conveniente. Grazie a tutto lo staff per la gentilezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati