Vai al contenuto
PLC Forum

Tvc Led Samsung Ue32D4000Nw (Si Audio No Immagine)

bibbo47

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono nuovo del forum :smile: Vi contatto perche' ho un problema con un tvc della samsung "ue32d4000nw" che mi sta' dando diverse noie...in pratica si accende regolarmente, c'e' la retroilluminazione, audio perfetto, risponde alle funzioni dal telecomando, soltanto che non c'e' immagine, neanche il logo iniziale della samsung. Controllato tutte le tensione di uscita dalla scheda di alim e risultano essere regolari, ho anche cercato di resettare l'eeprom, ma qui' non so' se ho agito bene x (=per) questo tipo di main (bn41-01661b). Accetto consigli x (=per) favore ...e grazie anticipatamente

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

collega alla scart in uscita un altro TV settato in AV e controlla se l'immagine esce regolare.Se non esce potrebbe essere la main difettosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e ringrazio per le risposte. Allora, per quanto riguarda la t-con sono riuscito a verificare soltanto la tensione di 12v che gli arriva, purtroppo non ho lo schema e mettendo un'altro tv in parallelo e collegandolo all'uscita ext, non vedo nulla ugualmente! Sto' sospettando molto anch'io che sia la main... Volevo soltanto se possibile la procedura esatta per resettare la memoria.Grazie anticipatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

la solita,pin 5-6 in cc mentre si dà tensione,poi si tolgie il cc e si stacca la spina.

Quindi si riaccende.La memoria si è resettata ma quasi mai il problema si risolve

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo niente da fare, fatto il reset diverse volte ma niente immagine. A questo punto c'e' soltanto la main da sostituire ma non penso sia conveniente. Grazie a tutto lo staff per la gentilezza!

Link al commento
Condividi su altri siti