ciccioilgrande Inserito: 13 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2014 stamane all'improvviso il mio pc desktop non si avvia piu;dopo aver inserito la presa(la stacco sempre quando lo spengo),premo il pulsante di accensione ma fa un tentativo di avvio però non parte,cosa puo essere successo?il pc è un packardbell , comprato nel dicembre del 2006,non ho mai cambiato la batteria interna del bios,puo essere questa o si è guastato l'alimentatore?infinite grazie a chi mi aiuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2014 la seconda che hai detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioilgrande Inserita: 13 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mericoni Inserita: 13 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2014 Ciao, prova a levare la batteria tampone ed accenderlo. Ti si deve accendere anche senza. Ma non credo molto sia quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 13 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2014 packard bell 2006 ? strano sia durato cosi' tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2014 Ciao. Il sottoforum non è quello giusto.Ora sposto la discussione. Presta maggior attenzione. il pc è un packardbell......... Oltretutto non hai postato il modello ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trademark Inserita: 13 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2014 salve a tutti, la batteria del bios non dovrebbe centrare nulla (serve per la memoria delle impostazioni bios e per la data/ora), prova, se hai un altro alimentatore di un altro pc, a togliere l'alimetatore e scambiarlo; poi accendilo e vedi che succede solitamente dopo qualche tempo (2006) i condensatori degli alimentatori potrebbero dare qualche problema, controlla anche i condensatori della scheda madre, guarda se sono gonfi o scoppiati saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2014 se sei solito staccare la spine rete è quasi certo che uno o più elettrolitici sull'alimentatore siano esausti. Se sei in grado di riparartelo da solo,non ci sono difficoltà,altrimenti un alimentatore nuovo costa 20 € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati