Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Mivar Lcd 22M1

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, vorrei gentilmente sapere se si può reperire lo shema elettrico dell' alimentatore montato su questo lcd siglato ctn060 v1.2, visto che si sono completamente anneriti il condensatore c2a la resistenza r16, il transistor q1. Grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è nel nostro sito,

Inserita:

Grazie Riccardo, ma lo schema presente sul sito non corrisponde alla scheda che ho io. Forse è incompleto, visto che non figura neanche il condensatore grande di filtro da 100 mf 400V. Mi sapresti dire come mai prima gli schemi mivar si trovavano facilmente mentre adesso con gli lcd è una vera impresa? Grazie di nuovo.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

Mi sapresti dire come mai prima gli schemi mivar si trovavano facilmente mentre adesso con gli lcd è una vera impresa?

con gli lcd è più difficile per tutte le marche,specie gli alimentatori,con alcune è addirittura impossibile.

Però Mivar era forse l'unica ditta rimasta a costruire gli alimentatori per i suoi tv lcd che assemblava prima di chiudere definitivamente.

Vedrai che qualcuno lo metterà a disposizione.

Mi sa tanto che in questo modello anche l'alimentore ha gli occhi a mandorla.... :toobad:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Caro Riccardo, hai proprio ragione è di fabbricazione cinese, dunque o trovo la scheda intera o addio lcd. Grazie per la tua attenzione. Saluti.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ci sono ancora i Cat Mivar eh?

Inserita:

Appena posso ti invio lo schema . controlla il c sul collettore del tr finale."

• 3 months later...
Inserita: (modificato)

Buongiorno a tutti.

Loasi di comino, saresti così gentile da passarlo anche a me?

Grazie infinite!

Modificato: da Lke
Inserita:

purtroppo mi spiace ma il ctn 060 ho un file ma non riesco piu' ad aprirlo. penso sia andato .

comynque c2 a 221 1 kv r 16 nero marrone nero 1W .

• 1 year later...
Inserita:

salve a tutti

mi servirebbe anche a me questo schema elettrico

o un tv mivar da riparare o visto in rete ma non lo riesco a rovare

grazie in anticipo

Inserita:

puoi dirmi la sigla o inviare una foto?  ctn 060?

escono i 12 V?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

lo schema dell'alimentatore è qui,nella nostra sezione schemari.

Però il regolamento vieta accodamenti,pertanto la discussione verrà chiusa.Aprine una tua specificando il problema e le prove fatte.

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...