Mauro Dalseno Inserito: 15 gennaio 2008 Segnala Inserito: 15 gennaio 2008 Avrei bisogno di visualizzare su display il livello progressivo di 6 silos alti 16 mt (campo 0 15mt) contenenti cemento, io come esperienza personale ho sempre utilizzato livelli della ditta Vega, ma non li ho mai utilizzati per il cemento, in questo caso mi hanno proposto i Vegaflex 62 con un display Vegascan che sto' valutando. Qualcuno ha gia' fatto esperienza in merito, c'e' qualche soluzione meno onerosa?
Scavir Inserita: 16 gennaio 2008 Segnala Inserita: 16 gennaio 2008 Ciao, li avevano proposti anche a me ma, io dovevo fare il reintegro (diffarenziale) di acqua in due taniche da 6000 litri, alte circa 2,5mt.Il display sul sensore non mi serviva, quindi........... In realtà, poi, la cosa si è risolta per altri motivi, tuttavia la soluzione era direi, Ottima ed anche il rapporto prestazioni/costo mi sembrava OK.Utilizzo anche io altri sensori della Vega, sono venuti anche personalmente a trovarmi e a vedere sul campo le soluzioni migliori da poter adottare caso per caso.Di più, non saprei ma li ho trovati Molto preparati e disponibili.Ciao,Virginio
Mauro Dalseno Inserita: 2 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2008 OK, grazie, vedremo intanto se il cliente accetta il preventivo.
Messaggi consigliati