Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga Lg F14A8Rd - Chiedo Se Possibile Aggiungere Biancheria A Programma Iniziato E Come Fare

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

grazie :worthy:

Nota del moderatore

E' il tuo primo messaggio ed èin farcito di violazioni al regolaemnto, che evidentemente non hai letto.

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua.

Modificato: da Livio Orsini

Inserita:

Se vuoi ricevere aiuto riscrivi il tuo messaggio in italiano standard, secondo regolamento.

L'uso di certa ortografia, oltre che contrastare con il regolamento, per alcuni è molto irritante.

Inserita:

scusa non ho letto completamente il regolamento

lavasciuga LG

chiedevo se era possibile aggiungere biancheria a programma iniziato e come fare, perché ho provato ma non ci sono riuscita.

Grazie ed ancora tante scuse

Inserita:

Se la metti in pausa dopo 3 minuti dovrebbe aprirsi l'oblò

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuta.

Per favore,posta il modello esatto e completo.

Grazie.

Inserita:

LG F14A8RD LAVASCIUGA KG. 9/6

Grazie a voi

Inserita:

poiché nella mia zona l'acqua è molto dura, dovrei usare l'anticalcare per lavatrice, amici mi hanno detto che posso sostituirlo con 1 cucchiaio di bicarbonato.

è vero - posso usarlo? grazie :smile:

Inserita:

No il bicarbonato tutta una bufala stessa cosa l'anti calcare .

Per mantenere al meglio la lavatrice devi usare tutte le temperature e tutti i detersivi non solo quello liquido .. Quali sono le tue abitudini ( se posso permettermi a chiederlo ) più tosto fai un lavaggio a 90 gradi con acido citrico

Giuseppina Erario
Inserita:

Scusa quindi il lavaggio a 90 gradi con limone nella vaschetta?!

Giuseppina Erario
Inserita:

Assunta scusa.. Come ti trovi con la tua lavasciuga e da quanto tempo la usi? Sto vagliando varie marche e modelli con e senza asciugatrice incorporata ma non sono riuscita ancora a venirne a capo. È per questo che mi sono iscritta a questo forum. Saluti a te e partecipanti

Inserita:

Scusa quindi il lavaggio a 90 gradi con limone nella vaschetta?!

:o:o:o:o

ma no! con 150 grammi di acido citrico! lo trovi in farmacia oppure nei negozi di enologia o di prodotti biologici.

Inserita:

:o:o:o:o

ma no! con 150 grammi di acido citrico! lo trovi in farmacia oppure nei negozi di enologia o di prodotti biologici.

Quoto tutto ... Il limone e a dir poco inutile se non dannoso per le parti in metallo

Giuseppina Erario
Inserita:

OK...eheh.. Grazie a tutti...

Inserita:

OK...eheh.. Grazie a tutti...

Di nulla