Christian Bortotto Inserito: 13 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2014 (modificato) Ciao ragazzi , avrei bisogno di una dritta, un programmino per S7-300 di esempio che piloti un brusshles YASKAWA-OMRON con ingresso analogico tramite op7. Devo cominciare ad usarlo per lavoro ma son un po distante dal riuscirci, *******Grazie ****** Offerte in danaro, offerte e richieste di prestazioni professionali sono vietate dal regolamento. (ma lo hai letto il reoglamento?) Modificato: 13 marzo 2014 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2014 Cerca di darti una regolata! Stai aprendo la medesima discussione nei vari forum senza nemmeno azzeccare la sezione corretta! L'altra l'ho chiusa, questa la sposto nella sezione relativa al PLC S7-300, poi basta; alla prossima chiudo le discussioni, punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 14 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2014 chiama uan softwarehouse , paga il progetto e la programmazione ed avrai il tuo sistemino funzionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christian Bortotto Inserita: 14 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2014 Scusa per la mia insistenza Livio ... ho sbagliato ad inserire le discussioni e poi non mi capivo per cancellarle... Walter cerco lo so che la procedura più giusta sia quella di chiamare un softwarehouse ma a me serviva per imparare un po il sistema ... inutile pagare fior di euro ... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 14 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2014 ciao per S7-300 di esempio che piloti un brusshles YASKAWA-OMRON con ingresso analogico se piloti in analogica chi ti dà la posizione? nessun treno d'impulsi? al plc colleghi l'encoder simulato del servo? se usi plc siemens perché non usi brushless siemens? (curiosità personale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati