Saretta Sa Inserito: 13 marzo 2014 Segnala Inserito: 13 marzo 2014 Ciao a tutti,dopo aver smontato il citofono per cambiare la targhetta del nome il citofono non suona piu,si sara staccato qualche filo?chi mi puo aiutare magari posto una foto dei fili?
Ivan Botta Inserita: 13 marzo 2014 Segnala Inserita: 13 marzo 2014 (modificato) Saretta, innanzitutto benvenuta sul forum. Ho spostato la discussione nel forum corretto. Innanzitutto dovresti indicare marca e modello del citofono. Avendo poi aperto la pulsantiera esterna, niente di più facile che si sia staccato il filo sul tasto di chiamata. Modificato: 14 marzo 2014 da Ivan Botta
Saretta Sa Inserita: 14 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2014 grazie per la risposta=)domani posto sia modello che marca e faccio anche una foto,per il momento funziona tutto,sia la luce del citofono che la cornetta per parlare,unica cosa non suona
rfabri Inserita: 14 marzo 2014 Segnala Inserita: 14 marzo 2014 Controlla pure di aver rimontato bene il pulsante oltre al filo staccato gli elvox sono delicati specie se vecchi,bye
Saretta Sa Inserita: 14 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2014 la marca e terraneo,il modello non ce scritto,questa e la foto dei fili
Saretta Sa Inserita: 15 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2014 nessuno che mi puo aiutare?
Fulvio Persano Inserita: 15 marzo 2014 Segnala Inserita: 15 marzo 2014 Ciao e benvenuta. Ho completato il titolo con la marca del tuo citofono. nessuno che mi puo aiutare? Hai aperto la tua discussione poco più di un giorno fa. Il Regolamento non prevede che avvengano solleciti a così breve distanza. Questo è un Forum costituito essenzialmente da persone che offrono il loro aiuto nei ritagli di tempo,a differenza di un Call Center o di un Centro Assistenza. Attendi con pazienza e,se le risposte ci saranno,arriveranno sicuramente.
Everardo Battistoni Inserita: 17 marzo 2014 Segnala Inserita: 17 marzo 2014 Ciao! Le cause possono essere molteplici, ma essendo un vecchio modello puó essere anche la piú banale ossidazione, se hai praticità prova a far toccare il filo (nella morsettiera quella con piú viti), del pulsante con il corrispettivo comune, se fa suonare un poco di disossidante puó fare il suo lavoro, oppure...... é defunto il pulsante, anche perché ha i suoi annetti, ed allora la sostituzione é l'unica soluzione.
Messaggi consigliati