Memphis88 Inserito: 14 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2014 Buongiorno a tutti, Sono nuovo e avrei bisogno di una consulenza su questo prodotto della Moxa, NPort 5120A che utilizzo per convertire le uscite seriali di alcune schede in ethernet per poterle collegare alla rete. Utilizzo il modulo in RealCom Mode, tuttavia ogni qual volta lo collego alla rete e voglio utilizzare un software dal pc per comandarlo devo necessariamente aprire il software NPort Administrator, aggiungere il dispositivo e infine aprire la Web console, altrimenti le porte non risultano essere aperte e se non apro la web console dal software NPort Administrator (con l'opportuno pulsante) e digito l'indirizzo IP della porta nel browser mi ritorna sempre che il server non risponde e non mi carica la pagina web. Qualcuno ha già avuto delle esperienze con la Moxa e i loro prodotti? E' mai possibile che per utilizzare questo modulo devo sempre aprire il software e aprire la web console anche senza dover cambiare nessuna impostazione per poter abilitare le COM? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcasper Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 Buongiorno Memphis88 io lavoro spesso con quel tipo di moxa e soprattutto con il modello da seriale singola 5110 in vari ambienti comunque sempre windows. Noi ci colleghiamo i registratori di cassa che comandiamo dal gestionale per fare scontrini fiscali. Una volta fatta la prima configurazione poi basta in linea di massima te la scordi quasi che ci sia . Che s.o. hai? Firewall sw attivati ? Domani controllo la configurazione nostra è magari faccio qualche screenshot. A presto. Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati