maxnull Inserito: 14 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2014 (modificato) Salve a tutti. Ho un rasaerba elettrico (4 anni) che questa mattina ho rimesso in moto ma... non parte. Ovvero: dando corrente e' come se il condensatore non ci fosse... dando una "spinta" parte correttamente ma gira in un verso o nell'altro a seconda del verso dove si spinge. Ho smontato, pulito i contatti elettrici e, pensando al condensatore guasto, ne ho provato a montare uno (usato) che avevo... stessa cosa. Pensando che anche il secondo fosse guasto ho provato a metterli assieme... nulla... Cosa faccio? Grazie Modificato: 14 marzo 2014 da maxnull Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 15 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2014 innanzitutto prova con un condensatore di sicuro buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxnull Inserita: 15 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2014 Ok. Acquistato condensatore uguale all'originale (14 uF) ... nulla da fare... stesso problema. Suggerimenti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati