Cioppo Inserito: 14 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2014 Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei sapere se è possibile ascoltare dal menu telefonico (ho una centrale 515) Questa mia richiesta è dovuta dal fatto che alle volte (oggi ad esempio mi è successo per tutte le 3 volte in cui mi avvisa per un allarme generato) il risponditore non mi parla. Cioè tiro su la chiamata e dico "pronto" ma non sento assolutamente niente!!! Inoltre ho un problema con un Vx che tra le 11.00 di mattina e le 15.00 pomeriggio nelle giornate soleggiate suona. Il problema è che non arriva il sole diretto sulla lente, ma ho paura che gli riflette il sole tramite delle lastre di marmo sul terrazzo. Si possono applicare delle pellicole sulla lente del sensore senza inibirne l'efficacia? Grazie tante a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 14 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2014 Non essere avaro, ..ripeti il pronto più di una volta oppure prova ad aumentare di poco il volume d'ingresso della linea telefonica in centrale. Per il sensore non puoi mettere nienta davanti alla lente, ma casomai un parasole laterale o addirittura cambiare orientamento al sensore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cioppo Inserita: 16 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2014 Si Panter l'ho fatto più volte, adesso ho però capito che il problema è circoscritto al mio telefono perchè agli altri numeri non succede. Per sentire sentire invece lo storico allarmi avete qualcosa da propormi? Grazie tante a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 16 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2014 Non mi risulta possano essere riascoltati gli eventi d'allarme. Può solo essere letto lo storico eventi tramite il programma smartleague da linea telefonica o Lan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 16 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2014 Forse non hai i gsm Nexus altrimenti potresti abbinare al messaggio vocale anche un sms, ..in questa maniera non rischi di perdere il messaggio di evento. Oltrettutto il messaggio lo puoi abbinare solo ai numeri che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cioppo Inserita: 17 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2014 Si in effetti non ho Nexus. Solo chiamate da linea fissa. Vabbè adesso ho provato un'altra impostazione del Vx, vediamo e suona ancora. Può essere letto lo storico tramite programma Smartleague da linea telefonica? In che senso? (io sono un consumatore e non installatore). Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati