Giuseppe x Inserita: 30 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2014 Ma ragazzi io sono andato da un commerciante ed ho chiesto di poter acquistare 1 clima per una persona anziana. L' installazione la faccio io è non gli faccio pagare niente. Tengo a precisare che questo lavoro sarebbe una cosa in più ma lo faccio volentieri, però se tutte le volte che vado dal commerciante mi si prospetta un problema a me mi passa anche la voglia,scusate se sono esplicito ma almeno arriviamo subito ad una conclusione. Per quanto riguarda i controlli che controllino pure, e poi si mettano una mano sulla coscienza ...... Ciao a tutti.
fraussantin Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Inserita: 30 marzo 2014 (modificato) Ma ragazzi io sono andato da un commerciante ed ho chiesto di poter acquistare 1 clima per una persona anziana. L' installazione la faccio io è non gli faccio pagare niente. Tengo a precisare che questo lavoro sarebbe una cosa in più ma lo faccio volentieri, però se tutte le volte che vado dal commerciante mi si prospetta un problema a me mi passa anche la voglia,scusate se sono esplicito ma almeno arriviamo subito ad una conclusione. Per quanto riguarda i controlli che controllino pure, e poi si mettano una mano sulla coscienza ...... Ciao a tutti. Il fatto è che spesso va allegata la pianta catastale della casa. Quindi tu dovresti metterlo in casa tua. Hai un clima in casa sei a posto ( mica ti controllano domani , se lo fanno, lo fanno fra 2,3 anni. E basta che tu abbia prove che quel clima c'è stato montato. Poi se ti si è rotto e l'hai cambiato ... Di certo non puoi andare a comprarti 10 clima e venderli detraendoli. Anche perché mica son fessi! Modificato: 30 marzo 2014 da fraussantin
Giuseppe x Inserita: 30 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2014 No io a casa mia non monto niente. Gli faccio fare il bonifico come ristrutturazione introducendo nella causale : BONIFICO AI SENSI DELLA LEGGE DPR 917-1986 ART. 16 BIS ( ex 449/97 ) ACQUISTO CLIMATIZZATORE INVERTER CON POMPA DI CALORE NUMERO DELLA FATTURA Ditemi se é corretto ( scusate se ho scritto in maiuscolo ma era per evidenziare la cosa non volevo di certo gridare), poi vado a ritirarlo e poi lo installo. Gli dico che deve tenere d' acconto la ricevuta del bonifico e se deve allegare una pianta della casa penso che l' avrà da qualche parte. Se poi vuole sapere come fare a scaricare posso digli anche quello, ma ê seguito dal Caff Cisl e non penso che abbiano bisogno dei miei consigli ( almeno si spera dopo quello che mi a detto il commerciante.... ) Grazie a tutti.
Andrea Termoidea Inserita: 7 aprile 2014 Segnala Inserita: 7 aprile 2014 (modificato) Ciao se volete potete visitare www.********.it Un portale completamente dedicato alla climatizzazione, al riscaldamento, all'idraulica sia per la casa che per l'ufficio. Siamo presenti anche su ********************************+ Prezzi interessanti. Buona Giornata Modificato: 7 aprile 2014 da Fulvio Persano
Messaggi consigliati