Nicolaenne Inserito: 14 marzo 2014 Segnala Inserito: 14 marzo 2014 salve! ho questo problema: prima vedevo tramite parabola con illumnatore scr a due uscite sia in sala con ricevitore della telesistem programmi tvsat. e in cucina con ricevitore sky. adesso essendosi rotto l'illuminatore scr e, avendone un'altro sempre a due uscite però questo non è scr ma universale normale. ho messo questo illuminatore però non funziona più. mi hanno detto che cambiando qualcosa della configurazione sul decoder sky è possibile vedere ugualmente sia su sky che sul decoder. ora chiedo cortesemente se qualcuno può come configurare il decoder sky per vederlo con il normale illuminatore.se qualcuno che lo ha già fatto può cortesemente spiegarmi come fare. io non sò proprio da dove iniziare quindi se qualcuno ha la pazienza di farlo deve anche avere la pazienza di spiegarmelo passo passo. lo sò che chiedo troppo. GRAZIEE!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2014 Segnala Inserita: 14 marzo 2014 devi andare su configurazione antenna,mi pare,selezionare il tipo di LNB (ora è su scr) e lo metti a "universale"
Nicolaenne Inserita: 15 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2014 mille grazie riccardo per avermi aiutato. ho azzerato tutto poi come da te suggerito ho messo su universale e, tutto ok.per quanto rigguarda la visione delle partite calcio non dovrebbe cambiare nulla. questa modifica non dovrebbe comportare inconvenienti penso. ancora molte grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2014 Segnala Inserita: 15 marzo 2014 non cambia nulla,perdi solo il mysky
Nicolaenne Inserita: 16 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2014 ciao riccardo e buna domenica. ieri sera ho visto qualcosa di sport quindi tutto OK. non è cambiato nulla. GRAZIE nicolaenne.
Nicolaenne Inserita: 17 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2014 salve! chiedo ancora una cortesia: ho un illuminatore scr il quale ha 2 uscite una è di colore diverso dall'altra. nell'uscita color oro c'è ilsimbolo di una semionda e nell'altra c'è L1. la domanda è questa: posso usare una di queste uscite e mandarla su un decoder telesystem come se fosse un normale illumnatore universale? grazie mille. per voi potrà eesere una domanda banale però prima di montarlo vorrei un vostro parere.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2014 Segnala Inserita: 17 marzo 2014 L1 dovrebbe stare per Legacy,lì puoi collegare un decoder non scr
Nicolaenne Inserita: 17 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2014 ciao riccardo! e ancora mille grazie per tutti i consigli utili e soprattutto efficaci chi hai dato. complimenti per la tua disinteressata disponibilità e per la tua professionalità. nicolaenne.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2014 Segnala Inserita: 17 marzo 2014 complimenti per la tua disinteressata disponibilità disinteressata? Noi prendiamo 5000€ mese più le provvigioni..... :roflmao: :roflmao:
Nicolaenne Inserita: 18 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2014 anche io come i tuoi omini appena letta la notizia della tua parcella mi sono fatto molte risate. mi sono detto: oltre a non prendere nulla ci fanno iniziare la giornata con allegria. scherzi a parte, con tanta gente che prende soldi unitilmente anzi la maggior parte li prendono per fare danni. Voi tutti meritereste davvero non solo i complimenti da chi riceve consigli ma anche una giusta ricompensa per il tempo che dedicate a chi risparmia soldi tramite voi. IO SONO UNO DI QUELLI. CIAO E ANCORA GRAZIE.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2014 Segnala Inserita: 18 marzo 2014 grazie dei complimenti per il forum. Sai,il volontariato ha diverse sfaccettature,una è anche questa.
Messaggi consigliati