G flash Inserito: 15 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2014 salve .questo decoder funziona bene ,ma non mi è possibile usarlo perche' manca il telecomando.non mi è stato possibile trovarne uno che funzionasse, vi chiedo la cortesia di farmi sapere chi lo produce oppure se sapete i codici per fare un telecomando su i modelli madeforyou. in attesa di risposta vi ringrazio . G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2014 (modificato) Buongiorno, il telecomando e' disponibile sul mercato: Madeforyou, codice 4981. Vai in un qualsiasi negozio di elettronica e chiedi se trattano questa marca di telecomando, si programma con programmatore a infrarosso al computer, non andare nei centri commerciali che butti solo soldi quando si tratta di telecomandi. P.S. poco piu' di 10 euro. Modificato: 15 marzo 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 15 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2014 grazie Luigi sei stato di grande aiuto e tempestivo. ti ringrazio della tua risposta , ho concluso subito in quando avendo il programmatore non mi è stato difficile. quale casa lo produce. un saluto. G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2014 GBS Elettronica di Roma , ultimamente come tanti fa tutto in Cina sotto la supervisione della ditta Romana . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati