acnide Inserito: 15 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2014 buon giorno e buon sabato amici, sono da poco entrato nel mondo inim, trovando alcune caratteristiche di queste centrali abbastanza avanzate. Parlando con il fornitore, mi è stato detto che tutte le zone possono essere configurate per contatti a fune. Invece, oggi, leggendo sul manuale, mi sono accorto che in realtà solo due zone possono essere configurate in questo modo. Come posso ovviare? io ho 5 tapparelle in casa!!!!!! p.s.: pensavo si potessero aggiungere delle schede opzionali, ma sul manuale non leggo niente in merito..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 15 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2014 devi aggiungere una espansione (una flex 5) e così avrai altre 4 zone configurabili come tapparella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acnide Inserita: 15 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2014 non mi aspettavo una risposta in così breve tempo....... grazie mille maxdanmax, per la velocità, la cortesia e l'ottima dritta!!!!!! a buon rendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 15 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati