Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Nuovi Caratteri Google Chrome

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che i caratteri di Google Chrome mi sembrano cambiati.... ho provato anche altri browser ed è la stessa cosa, però mi sembra di ricordare caratteri e stili diversi :blink: , ho provato ad aggiornare i font di windows a ripristinare il PC ma non mi cambia niente....

Io vedo questo stile di carattere:

0defbdfd04485565f06b30a8c394981c.png

voi?

Modificato: da PinokkioPLC

Adelino Rossi
Inserita:

anch'io li vedo così, qual'è il problema?

più che i caratteri interessano i contenuti.

Inserita:

anch'io li vedo così, qual'è il problema?

Mi sembra di ricordarli diversi..... non vorrei prendere un abbaglio ma qualcosa mi sembra cambiato......ad esempio non mi sembra che prima le parole fossero cosi marcate e lo stile lo ricordo diverso....

più che i caratteri interessano i contenuti.

Ovvio, però vorrei capire se mi sto fleschiando io oppure qualcosa è cambiato....

Ad ogni modo, grazie per la verifica.

Inserita:

google chrome è un browser, google e basta è il motore di ricerca... si so cambiati i caratteri, secondo me erano meglio prima, o ci devo solo fare l'occhio... booh

Inserita:

google chrome è un browser, google e basta è il motore di ricerca...

Questo lo sapevo... :)

si so cambiati i caratteri,

Dunque proprio google come motore di ricerca ha cambiato stile di caratteri, perchè anche con altri browser è sempre la stessa cosa.

secondo me erano meglio prima, o ci devo solo fare l'occhio...

Sicuramente era meglio prima, adesso dopo 2 minuti di ricerca su google, già mi fanno male gli occhi.......

Inserita:
Sicuramente era meglio prima, adesso dopo 2 minuti di ricerca su google, già mi fanno male gli occhi.......

:senzasperanza: si dice: attacca il ciuccio dove dice il padrone... :rolleyes: