Alessio1982 Inserito: 16 marzo 2014 Segnala Inserito: 16 marzo 2014 buongiorno,ho un condizionatore samsung mh040fxea2c e a seguito di un distacco di corrente si è presentato il codice E101 sulle due unità interne, mentre su quella esterna viene visualizzato il codice E202 seguito da UC8 , ovviamente la macchina non funziona, ho cercato la soluzione nelle discussioni precedenti ma non ho trovato nulla che mi potesse risolvere il problema. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
service_r-us Inserita: 16 marzo 2014 Segnala Inserita: 16 marzo 2014 CIAO, SULL'UNITA ESTERNA CE UN Rotella SWITCH impostalo su 1 e pigia il pulsante k3 sicuramente dopo i blackout si sono danneggiati i fotodiodi di 1 unita interna. ciao
Alessio1982 Inserita: 17 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2014 Grazie,provo e poi ti dico!!
Alessio1982 Inserita: 19 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2014 Ciao ho seguito le istruzioni ma non è cambiato nulla, stessi errori sia sull'unità esterna che su quelle interne. Come posso procedere? Grazie.
service_r-us Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Inserita: 21 marzo 2014 buttalo..... scherzo, sicuramente ua scheda interna in avaria. ciao
Messaggi consigliati