gago Inserito: 16 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2014 Buongiorno signori Dopo aver buttato un frigor per colpa di un temporale ora mi trovo con questo nuovo frigor samsung. Ho messo un termometro all'interno del frigor e ogni tanto aprendolo vedo che mi segna 8 a volte 10 gradi, anche dopo averlo impostato a +5. E' normale che quando non sia in funzione il compressore possa alzarsi così la temperatura?? Potrebbe essere il termometro al mercurio che non segna giusto?? (con il frigor che ho buttato, impostato a +4, il termometro segnava +4 quindi preciso) Me l'hanno consegnato mercoledì scorso, secondo voi meglio rispedirlo indietro e prendere un bosch?? Sono angosciato da questi frigor, datemi una risposta per piacere grazie Allego il tipo di termometro che uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gago Inserita: 17 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2014 allarme rientrato, si è guastato il termometro scusate, potete chiudere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati