Davide Ver Inserito: 16 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2014 Salve a tutti. in un tv color 32 pollici philips lcd, ho sostituito la t-con causa immagine solarizzata e dopo aver rimontato tutto la bella sorpresa il video e' come fosse tagliato perfettamente in due in verticale e il quadrante destro è sovrapposto in quello di sinistra di 1 centrimetro. spero di essere stato chiaro, grazie a chi mi aiuta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2014 Ciao. in un tv color 32 pollici philips lcd..... E il modello? Come facciamo a conoscerlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Ver Inserita: 16 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2014 dimenticavo MODEL 32PFL3512D/12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 16 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2014 Ciao hai un telaio LC7.2ELA e viene configurato solo con il compair philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Ver Inserita: 16 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2014 ok, allora io non posso fare un bel nulla, devo obbligatoriamente portare il tv in un centro philips? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 16 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2014 (modificato) hai montato una t-con Philips ? Prova a fare una magia.. inverti le eprom delle t-con e dovresti avere la vecchia configurazione Spesso il trucco riesce e funziona. Modificato: 16 marzo 2014 da enricopedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Ver Inserita: 16 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2014 Cioe' toglierle dalla vecchia e montarle sulla nuova? o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 16 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2014 Proprio così. credo sia una sola 24C?? 8 pin SMD 1,2,3,4 a massa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Ver Inserita: 16 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2014 grazie per la info, ma è stata buttata. peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati