Vai al contenuto
PLC Forum

Ie 8 Modifica Pagina Di Default

Messaggi consigliati

Domenico Maschio
Inserito:

Salve a tutti, per errore stavo facendo un dowload e mi ha modificato la pagina di default di Explorer 8 .

Ora ,anche se modifico la homepage da Internet options,al riavvio di IE mi va alla pagina di default .

C'è un modo per rimettere a posto ?

grazie

Casimiro Sarluca
Inserita:

Strano, quando sostituisci l'indirizzo poi clicchi su applica?

Qual'è il link che apre all'apertura di Internet Explorer?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

passa a Firefox o Chrome

Domenico Maschio
Inserita:

Si,Casimiro ,clicco su applica e se clicco su home mi tiene la pagina che ho scelto,ma se chiudo IE e lo riapro mi va di nuovo sulla pagina di default :http://www.sweet-page.com/?type=hp&ts=1394817894&from=wpc&uid=WDCXWD3200LPVX-22V0TT0_WD-WXC1A63X9249X9249.

Riccardo : non posso usare altri browser , è un PC aziendale che quando lo collego in rete intranet si riaggiorna .

Fraandco ,se aggiorno a IE9 ? potrei risolvere ?

grazie a tutti

Casimiro Sarluca
Inserita: (modificato)

Potrebbe essere che ti sei un po infettato, fai una scansione con combofix :

Fai salva con nome, mettilo sul desktop e cambiagli il nome in abc (senza modificare l'estensione .exe)
Premi tasto bandierina e nel campo scrivi o fai un copia e incolla di questo: "%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall /SysRst
Clicca su OK, fa tutto da solo, ti conviene disattivare il realtime dell'antivirus, se dovesse chiederti di installare consolle di ripristino, ignora e vai avanti, alla fine del processo ti riavvia il PC e poi dopo un po ti rilascia un report..poi prova ed aggiornaci.
Poi ci sono altre utility da provare, come AdwCleaner e TDSSKiller
Modificato: da Casimiro Sarluca
Domenico Maschio
Inserita:

Ho fatto questo combofix ,mi ha fatto tutta la scansione,alla fine ha restartato. Mi ha modificato la home page,ma al riavvio di IE mi rida quella pagina di Sweethome

Inserita:

è vecchio anche il 9

adesso c'e' l'11 di explorer

oppure passa direttamente a un altro browser tipo google chrome

ti consiglierei di fare un controllo voci con hijackthis e farei anche una scansione con mailwarebytes antimailware

http://www.malwarebytes.org/downloads/

Domenico Maschio
Inserita:

Ho trovato .Oltre ad aver passato prima combofix e poi malwarebytes ,che mi hanno eliminato qualcosa ,ma mi dava ancora all'apertura di IE la stessa pagina , ho cancellato la stringa nel targhet nel folder Shortcut in proprietà di IE .

Adesso si apre nella pagina impostata come home.

grazie