Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Triniton Crt Kv 32Fq70E 8 Lampeggi

giogio160

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, per fare partire il TV devo tentare l accensione un sacco di volte con il tlc , una volta acceso , rimane acceso senza problemi, so che possa essere un problema sulla alimentazione , perché a caldo se la spengo e la riaccendo il TV si accende subito. A freddo ho riscaldato ad uno ad uno gli elettrolitici , ma nulla il TV non accende,ho riscaldato anche il solo ic mcz ma niente esiti positivi, non credo che possa essere il tubo, perché l immagine e ben chiara , qualche aiuto in particolare ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sembra il tipico difetto dell'MCZ3001. Guarda se c'è anche sull'orizzontale,sono due di solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo , si ce anche sull orizzontale, dimenticavo che alla accensione a freddo si sente un attimo l audio per poi andare in protezione. Che faccio, provo anche li a scaldare ad uno ad uno gli elettrolitici ed l ic? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, riscaldanto l ic sull orizzontale il TV parte subito , ne ho uno di recupero di una scheda alimentazione perfettamente funzionante, il tempo di montarlo vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sostituito l ic sull orizzontale la tv ha ripreso a funzionare perfettamente. Possiamo dire guasto risolto . Grazie riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti