giogio160 Inserito: 17 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2014 Ciao a tutti, per fare partire il TV devo tentare l accensione un sacco di volte con il tlc , una volta acceso , rimane acceso senza problemi, so che possa essere un problema sulla alimentazione , perché a caldo se la spengo e la riaccendo il TV si accende subito. A freddo ho riscaldato ad uno ad uno gli elettrolitici , ma nulla il TV non accende,ho riscaldato anche il solo ic mcz ma niente esiti positivi, non credo che possa essere il tubo, perché l immagine e ben chiara , qualche aiuto in particolare ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2014 sembra il tipico difetto dell'MCZ3001. Guarda se c'è anche sull'orizzontale,sono due di solito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 17 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2014 Ciao Riccardo , si ce anche sull orizzontale, dimenticavo che alla accensione a freddo si sente un attimo l audio per poi andare in protezione. Che faccio, provo anche li a scaldare ad uno ad uno gli elettrolitici ed l ic? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 17 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2014 Allora, riscaldanto l ic sull orizzontale il TV parte subito , ne ho uno di recupero di una scheda alimentazione perfettamente funzionante, il tempo di montarlo vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 17 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2014 Allora, sostituito l ic sull orizzontale la tv ha ripreso a funzionare perfettamente. Possiamo dire guasto risolto . Grazie riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati