sesamo Inserito: 17 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2014 Salve. Confido in qualche anima buona che possa aiutarmi a trovare questo schema. E' un po datato ma è stato tenuto bene e vale la pena ripararlo. Ringrazio in anticipo per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 17 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2014 Ciao sesamo, per lo schema non riesco ad aiutarti, ma penso che se non si accende, dicci almeno che controlli preliminari hai fatto ! Poi proveremo a aiutarti. Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2014 questo è del 540,magari gli somiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 17 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2014 Di primo acchito non ti saprei dire perché la foto è troppo scura, domani controllerò con lo schema. Grazie e buonanotte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 18 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2014 Caro Riccardo, purtroppo, è diverso, molto diverso; nel mio, a differenza del 540, non vi sono integrati, solo transistor. Mi necessita lo schema perché vi sono due resistenze, un po annerite, non si leggono i valori e le letture con l'ohmmetro non mi convincono. Spero tanto che vi sia qualcuno che possa aiutarmi. Grazie, comunque, per il tuo interessamento. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alberto53 Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 Salve, non hai specificato in che punto sono le resistenze. Se si trovano in uno dei due canali, puoi fare confronti con l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 8 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 Ciao. Ad occhio, non ti saprei dire, sono diverse come forma e lontane l'una dall'altra. Grazie per il suggerimento ma, purtroppo, mi necessita lo schema; non sono molto esperto in questi apparecchi, riparavo e riparo, (ormai molto poco) prevalentemente televisori, solo "quelli di una volta". Mi scuso per non aver risposto subito. Auguro a tutti, un po in anticipo, BUONA PASQUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati