sesamo Inserito: 17 marzo 2014 Segnala Inserito: 17 marzo 2014 Salve. Confido in qualche anima buona che possa aiutarmi a trovare questo schema. E' un po datato ma è stato tenuto bene e vale la pena ripararlo. Ringrazio in anticipo per la collaborazione.
mimoza Inserita: 17 marzo 2014 Segnala Inserita: 17 marzo 2014 Ciao sesamo, per lo schema non riesco ad aiutarti, ma penso che se non si accende, dicci almeno che controlli preliminari hai fatto ! Poi proveremo a aiutarti. Angelo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2014 Segnala Inserita: 17 marzo 2014 questo è del 540,magari gli somiglia
sesamo Inserita: 17 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2014 Di primo acchito non ti saprei dire perché la foto è troppo scura, domani controllerò con lo schema. Grazie e buonanotte.
sesamo Inserita: 18 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2014 Caro Riccardo, purtroppo, è diverso, molto diverso; nel mio, a differenza del 540, non vi sono integrati, solo transistor. Mi necessita lo schema perché vi sono due resistenze, un po annerite, non si leggono i valori e le letture con l'ohmmetro non mi convincono. Spero tanto che vi sia qualcuno che possa aiutarmi. Grazie, comunque, per il tuo interessamento. Ciao.
alberto53 Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Inserita: 21 marzo 2014 Salve, non hai specificato in che punto sono le resistenze. Se si trovano in uno dei due canali, puoi fare confronti con l'altro.
sesamo Inserita: 8 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2014 Ciao. Ad occhio, non ti saprei dire, sono diverse come forma e lontane l'una dall'altra. Grazie per il suggerimento ma, purtroppo, mi necessita lo schema; non sono molto esperto in questi apparecchi, riparavo e riparo, (ormai molto poco) prevalentemente televisori, solo "quelli di una volta". Mi scuso per non aver risposto subito. Auguro a tutti, un po in anticipo, BUONA PASQUA
Messaggi consigliati