manu79 Inserito: 17 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2014 Buonasera a tutti mi è stato proposto un preventivo per un impianto a pavimento emmeti, qualcuno conosce il marchio?considerazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jas_203 Inserita: 18 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2014 Dovresti verificare la qualità della tubazione e provare magari a confrontarlo con altri marchi, Loex tipo. Puoi fare lo stesso con l'isolamento, guardi le caratteristiche ecc..personalmente non conosco emmeti, però Loex lo conosco bene e so che è di ottima qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moletta31 Inserita: 19 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2014 Io conosco bene i prodotti Emmeti , li usiamo regolarmente e ti posso dire che la qualità è alta. Sono produttori in Italia di raccorderia valvola e multistrato; pensa che pur avendo in zona dei fornitori con multistrato a minor costo preferiamo farci spedire il multistrato Emmeti per i nostri lavori, proprio per la migliore qualità e lavorabilità. Per il sistema a pavimento hanno dei collettori in acciaio nichelato spettacolari e non corri il rischio di trovarti con dei collettori di plastica. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati