rubio2002it Inserito: 18 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2014 Salve, premetto che d'inveter ne so ben poco!! Sono stato chiamato per vedere una elettropompa di un paio di KW che non andava. Nell'impianto sono presenti altre due elettropompe, ognuna è comandata da un Micromaster 440. Per prima cosa ho invertito l'elettropompa con un altra escludendo che l'elettropompa ferma era guasta. Provato a fare un reset disalimentando gli inveter, senza alcun risultato. Sul display non leggo alcun errore (non so se debbo schiacciare qualcosa) mi compare la frequenza di funzionamento, ma mentre su gli altri due è fissa su quello che non funziona si alterna con lo zero. Schiacciando il tasto "fn" come riportato nel manuale "codici errore" presente all'interno del quadro, mi esce prima "0" e successivamente un "d550". Qualche consiglio! Grazie rubio2002it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomo85 Inserita: 1 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2014 Ciao rubio2002it senti volevo chiederti una cosa sei sicuro che come codice di errore esce "0" e poi "d550".Io sul manuale della Siemens non ho trovato nulla in proposito non segnala anche qualche allarme con scritto "F" e poi una numerazione da 1 a 50 perché i codici guasto sono questi ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati