carlovittorio Inserito: 18 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2014 Questo congelatore ha sempre funzionato a -22°. Circa un anno fa un mattino l'ho trovato a -17° lasciato funzionare verso sera è ritornato a -22° Il mattino successivo e per alcuni giorni ha rifatto lo stesso inconveniente. Interpellato il CAT ci è stato consigliato di staccarlo e poi di ricollegarlo. Sgelato, pulito e riattaccato ha funzionato regolarmente fino a ieri che ha rifatto lo stesso inconveniente. Ora rifarò lo stacco e la pulizia. Cosa può essere che causa l'inconveniente? Grazie e buon giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 21 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 Fatta l'operazione su descritta il congelatore sta funzionando regolarmente. Fino a quando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riky 66 Inserita: 21 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2022 Buongiorno, mi riallaccio a questa vecchia discussione per stesso problema su congelatore di mio padre. Stesso congelatore ,stesso problema. Cambiata dall'assistenza scheda elettronica, sonda.... Funziona per mesi, poi da -18 sale di temperatura, suona allarme. Solo sbrinando dopo aver tirato fuori tutto, sgocciola acqua all'interno e poi riprende a funzionare. Assistenza non sa cosa fare, secondo me si forma del ghiaccio internamente che blocca o la ventola del no frost o lo scolo dell'acqua posteriore (vaschetta asciutta). Avevi poi risolto o hai buttato il congelatore? Ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 21 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2022 Riky per favore fai un copia e incolla di quello che hai scritto e apri una nuova discussione tutta tua, vedrai avrai aiuto, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati