pachi 73 Inserito: 18 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2014 Salve,dal sito schneider ho scaricato la demo di vijeo citect ,ma non riesco ad istallarla ,mi sorge il dubbio che window 7 non supporti il programma. Accetto consigli ,grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi 73 Inserita: 18 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2014 risolto,grazie ugualmente,era il sistema window 7 a 64 bit ,trovato l'aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi 73 Inserita: 19 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2014 non risolto ho scaricato vijeo designer , ma non riesco a trovare vijeo citect ,ho cercato in tutto il sito schneider . me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi 73 Inserita: 11 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2014 Salve ,vorrei provare vijeo citect ma purtroppo non riesco(tra i demo non trovo vijeo citect,nel sito schneider trovo una versione lite ma non mi fa scaricare nulla ,se avete qualche consiglio è ve ne sarei grato), come da post precedenti ho scaricato vijeo designer devo dire che è molto semplice e davvero un buon prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati