Vai al contenuto
PLC Forum

Idea Cercasi Per Adattare Sensori Centrali E Barilotto Carico

tigerjacopo

Messaggi consigliati

dunque,il mio kit solare è un kit "fai date" a circolazione naturale da 300lt (lo trovate su ebay dal rivenditore fp-s***)..devo dire che ne sono molto soddisfatto se non per la capianza..capita che rimango a secco (sopratutto se le bimbe si scatenano con la doccia..)..comunque la ditta prevede un barilotto da 5 lt da mettere in ingresso all'accumulo principale e al posto dell'arrivo diretto dell 'acqua in igresso..dal fianco di accumola principale viene prevista poi una curca a 90 e un tubo che salga in verticale fin sopra l'altezza del barilotto di ingresso..e qui il problema: dove si mette questa curva a 90 ora c'e' l'ingresso per la sonda livello e temperatura..

del livello non mi interessa piu di tanto perchè con questo barilotto l'accumulo sarebbe sempre pieno ma la temperatura sarebbe un a cosa necessaria perchè la centralina in base ad essa gestisce anche la resistenza interna ed il cavo resistenza per l'antigelo dei tubi..

cosa suggerite??

invece di una curva a 90 un T ?

oppure con una punta a tazza foro l'accumulo alla stessa altezza del foro che ho ora (giusto un 5/10cm di fianco) e poi silicono tutto a sigillare ??

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti