Marco Minelli Inserito: 18 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2014 Buongiorno. Ho un Wago 750-880 programmato tramite Codesys e vorrei gestire gli errori in modo da automatizzare il riavvio del PLC in caso di errore. Per riavvio non intendo un reset ma un vero e proprio "restart" (per capirci, come se venisse tolta l'alimentazione e poi rimessa). Ho trovato, credo, una libreria che fa al caso mio (SysLibPlcCtrl.lib), in particolare la funzione SysShutdownPlc che prende in ingresso un valore BOOL: se l'ingresso è TRUE il plc dovrebbe riavviarsi ma purtroppo non succede nulla. Se qualcuno ha già avuto a che fare con il problema vi prego di spiegarmi dove sbaglio o segnalarmi una procedura alternativa per effettuare questa operazione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f.plc Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2014 Dai un'occhiata qui cercando "SysShutdownPlc" http://www.myeleec.fr/explorer/Syst%C3%A8mes/Dossier%20technique%20TGBT/Logiciel%20WAGO/CodesysCAA2.3.4.7/Addition/ReadMe.txt. Sembra che la funzione non sia supportata. Ecco perché non succede nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati