contelao Inserito: 18 marzo 2014 Segnala Inserito: 18 marzo 2014 Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha sottomano un codice per un rivelatore di presenza con la funzione di luminosità costante knx? e che magari abbia già a bordo un uscita 0-10V o 4-20mA per pilotare direttamente il dimmer :smile: Grazie
lifespace Inserita: 19 marzo 2014 Segnala Inserita: 19 marzo 2014 (modificato) MTN630919 di Schneider Electric, senza uscite a bordo, altrimenti non sarebbe KNX ... Modificato: 19 marzo 2014 da lifespace
contelao Inserita: 19 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2014 grazie , sarebbe interessante avere un sensore che in locale possa già dimmerare il carico e poi abbia la possibilità di interfacciarsi al knx per il comando/visualizzazione in remoto del carico Grazie
del_user_56966 Inserita: 19 marzo 2014 Segnala Inserita: 19 marzo 2014 sarebbe interessante avere un sensore che in locale possa già dimmerare il carico e poi abbia la possibilità di interfacciarsi al knx per il comando/visualizzazione in remoto del carico uno solo forse sarebbe un po troppo costoso.... ma sicuramente si può mettere vari sensori + vari regolatori (fino a 16) e poi interfacciarli KNX...
contelao Inserita: 23 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2014 errata corrige a me serviva solo un sensore di luminosità costante senza il rilevatore di presenza... mi sono accorto solo ora dell'errore Grazie
contelao Inserita: 23 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2014 io vorrei fare questa automazione: attraverso questi sensori voglio inseguire una luminosità costante in vari locali della casa, vorrei comandare le veneziane fino a quando la luminosità esterna lo permette e poi andare a comandare attraverso dei reattori con a bordo lo 0-10V i neon posti nei vari locali. Potrebbe funzionare?
del_user_56966 Inserita: 24 marzo 2014 Segnala Inserita: 24 marzo 2014 Puoi farlo con Luxmetri da serie civile.... controllo diretto delle veneziane... tipo questo..? e controllo di qualsiasi fonte luminosa.... di qualsiasi tipologia..
contelao Inserita: 25 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2014 esatto, però io ho già tutto in konnex e quindi cercavo qualcosa in quel mondo lì. Grazie
del_user_56966 Inserita: 25 marzo 2014 Segnala Inserita: 25 marzo 2014 (modificato) esatto, però io ho già tutto in konnex e quindi cercavo qualcosa in quel mondo lì. infatti ma quando serve è usuale anche in KNX appoggiarsi a altri sistemi (PLC, Interfacce varie ecc..) per risolvere alcune funzioni più specifiche.... e quella per quanto possa essere estesa la puoi considerare una completa interfaccia compatibile con KNX che può svolgere poche o più funzioni... secondo l'esigenza... Modificato: 25 marzo 2014 da Aleandro2008
Messaggi consigliati