Promella Inserito: 19 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2014 Ciao a tutti, ho un problema con la tastiera concept/G modello vetro bianco. Fino a qualche giorno fa quando entravo in casa e avvicinavo appena la mano alla tastiera, ma senza toccare i tasti, questa si illuminava permettendomi di vedere quello che cliccavo. Adesso invece io avvicino la mano ma niente,non si illumina più finchè proprio non tocco fisicamente i tasti. Cosa consigliate di fare? Esiste una specie di reset che si possa fare alla tastiera? Tenete presente che è praticamente nuova... Grazie sin da ora, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 19 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2014 potresti provare a riattivare il sensore di prossimità , magari nello schiacciare l'hai disattivato senza volere..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Promella Inserita: 20 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2014 Mi sapresti anche dire la procedura per riattivarlo?Te ne sarei grato.. =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot74 Inserita: 20 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2014 ...tieni premuto contemporaneamente i tasti 1 ed asterisco della tastiera...per attivarla,e lo stesso per disattivarla.se invece tieni premuto per 3 secondi solo il tasto asterisco la blocchi come si fa con la tastiera di un telefonino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Promella Inserita: 20 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2014 Ottimo,ti ringrazio sei stato molto gentile..ultima cosa: devo farlo con la tastiera in modalità servizio oppure quando è a riposo in attesa di input per inserire l'allarme?te lo chiedo perché al numero 1 è stato assegnato l'inserimento dell'allarme in modalità totale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Promella Inserita: 20 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2014 Come non detto, risolto tutto senza nessun problema!! Grazie mille a tutti!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 12 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2015 Ciao, Io non sono riuscito ad attivare il sensore di prossimità, mi rimane sempre accesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati