fulvi0x Inserito: 19 marzo 2014 Segnala Inserito: 19 marzo 2014 (modificato) Ciao a tutti.. Sto decisamente impazzendo per trovare la crimpatrice che serve a me.. Devo crimpare maggiormente questi faston femmina non preisolati.. questa è la cosa principale.. poi non so se con la stessa crimpatrice riesco a crimpare anche questi faston maschi preisolati in modo da poter inserire il cavo con all estremità quel faston maschio in questa scheda.. i cavi che uso sono cavi da 1.5mm... e i faston femmina quelli da 4.8mm. Non riesco a capire quale crimpatrice devo comprare e soprattutto dove.. esiste quella con 5 utensili intercambiabili su ebay a circa 30 euro.. ma non saprei se è buona e come usarla.. tipo poi quale utensile e in quale slot devo mettere i faston.. e per i preisolati e non preisolati è la stessa cosa? insomma mi servono un po' di nozioni base.. grazie a chi mi aiuterà Modificato: 19 marzo 2014 da fulvi0x
luigi69 Inserita: 19 marzo 2014 Segnala Inserita: 19 marzo 2014 bravo tesla.... ad esempio gli utensili Weid.. sono davvero professionali , costano ma alla fine te li trovi negli anni... per i capicorda puoi provare anche le soluzioni a basso costo tipo negozio fai da te... dipende se nella tua vita ne devi solo crimpare 2 o 3 o migliaia soluzioni solo per i faston a basso costo le puoi trovare anche presso i ricambi elettrauto..i faston sono molto usati nelle vecchie automobili
fulvi0x Inserita: 19 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2014 (modificato) Grande.. quindi a me serve l' HF 1 e l'HP 1 giusto?? Potrei prendere quindi quella con gli utensili intercambiabili.. in base alla foto più o meno si capisce quale utilizzare per il tipo di faston.. ad esempio questa va bene? http://www.ebay.it/itm/121259119989 in caso positivo quali utensili dei 5 a disposizione dovrei utilizzare per quello che serve a me? anche se prima di tutto devo capire se posso acquistarla e non sto per fare un acquisto sbagliato.. Modificato: 19 marzo 2014 da fulvi0x
luigi69 Inserita: 19 marzo 2014 Segnala Inserita: 19 marzo 2014 il secondo utensile della foto per i faston e l'ultimo per i puntalini rossi blu e gialli ammazza che prezzo.....la pinza l'ha costruita un bambino cinese in un sottoscala ?
fulvi0x Inserita: 19 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2014 (modificato) sinceramente se dovevo spendere di più per un solo cablaggio che devo fare mi sarei arrangiato con le pinze normali bene comunque.. quindi la acquisto.. grazie mille Modificato: 19 marzo 2014 da fulvi0x
freddyso Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Inserita: 29 novembre 2014 ho intenzione di prenderla anch'io ... com'è ? vale la pena oppure è troppo cinese?
reka Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 io la comprerei solo per recuperare l'astuccio
freddyso Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 dev'essere di pelle umana a quel prezzo :-)
ecomichela Inserita: 19 aprile 2016 Segnala Inserita: 19 aprile 2016 Intervengo per chiedere aiuto, scusate, ma sulla questione sono una capretta ignorante. Diciamo che ho ereditato questa crimpatrice, vorrei metterla in vendita su ebay perché a me non serve, ma davvero non ho idea nemmeno di quali siano le sue caratteristiche, figuriamoci, non so nemmeno a quanto dovrei venderla. Ho cercato sul sito della USAG, ma tra i modelli esistenti c'è in numero progressivo fino alla 751 poi salta direttamente alla 753, bhe io ho una 752, a meno che io non abbia una crimpatrice fantasma, del tipo: "non aprite quella crimpatrice". Qualcuno di voi nel settore potrebbe darmi una dritta?
Messaggi consigliati