expert andria Inserito: 19 marzo 2014 Segnala Inserito: 19 marzo 2014 un cordiale saluto a tutti sono alle prese con tv sony kdl32ex600. si avvia regolarmente , musichetta du avvio ,compare il logo SONY sullo schermo e dopo qualche secondo si spegne per poi riavviarsi e ripetere il tutto. ci sono suggerimenti?
Fulvio Persano Inserita: 19 marzo 2014 Segnala Inserita: 19 marzo 2014 Ciao. Cos'hai controllato fin'ora ? Elettrolitici sul PSU ?
expert andria Inserita: 19 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2014 (modificato) non ho ancora controllato elettrolitici , anche perche' e' insensibile al calore.ma se me lo dici tu controllo comunque. Modificato: 21 marzo 2014 da Riccardo Ottaviucci
expert andria Inserita: 21 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2014 (modificato) controllato alettrolitici , ma non ne e' uscito nulla. il problema persiste , l'impressione e' di un blocco del software il logo sullo schermo permane per mezzo minuto circa e si sente lo stacco del rele' accensione.staccando la connessione della t con da errore con lampeggio del led rosso. Modificato: 21 marzo 2014 da Riccardo Ottaviucci
expert andria Inserita: 24 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2014 (modificato) ordinato scheda madre , ma credo sia un errore. infatti ho saputo che il problema si e' presentato dopo aver lanciato la ricerca canali in quanto alcuni programmi erano spariti. penso quindi sia un errore di firmware, ma non riesco a installare un aggiornamento scaricato dal sito sony , in quanto non si fa in tempo ad aprire il menu che si riavvia. spero ci siano suggerimenti. grazie Modificato: 24 marzo 2014 da expert andria
lcm.elettronica1 Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Inserita: 3 aprile 2014 buongiorno anche a me e' capitato di andare a fare l'aggiornamento dei canali ora il tv si accende per un attimo e si spegne ciclicamente dopo tre volte da errore con led rosso 9 lampeggi . ho provato a cambiare anche il tuner ma stesso difetto .c'e' qualcuno che mi puo' dare una mano un merito
expert andria Inserita: 7 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2014 sostituita scheda madre , ( in realtà ho dovuto aggiungere sulla scheda arrivata il connettore per pannello in quanto differente) . tv ok . resta il rammarico di non essere riuscito a trovare soluzione all'origine della problematica.
enricopedro Inserita: 7 aprile 2014 Segnala Inserita: 7 aprile 2014 Forse la motivazione era quella di aver troppi canali e di non riuscire a completare la memorizzazione. La soluzione per entrambi poteva essere banale : .Aggiornamento Software presso CAT Sony oppure memorizzare manualmente solo i Mux desiderati. Problema che la sostituzione della main ha comunque risolto.
expert andria Inserita: 7 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2014 salve e grazie per l'interessamento. l'unica strada percorribile era in effetti il ricorso al cat SONY , visto che non vi era alcuna possibilità di intervento. il tv non rispondeva a NESSUN comando , locale o da telecomando anche per entrare in servicemode. In caso di ricorso a cat , dubito che mi avrebbero riferito di aggiornamento di software , e nell'incognita costo di restituzione dell'apparecchio non riparato se il preventivo fosse stato alto , ho percorso il sentiero della sostituzione scheda. saluti
Messaggi consigliati