Vai al contenuto
PLC Forum

Acquistare Un Nas

Alex Luison

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!!

Ho intenzione di acquistare un nas multimediale per casa!

girovagando avevo trovato un nas della lenovo da 1 o 2 tb!

non mi sembrava niente male ma non sono sicuro che ha le caratteristiche che cerco, cioè DLNA!

Conoscete qualche altro prodotto su un targhet di 100/150 €??

Non mi importa che abbia 1 o 2 bay per iniziare mi và piu che bene anche 1 bay da 1 o 2 tb!!

Grazie delle info per chi mi risponderà!!

;)

************************************************************************************************************************************

Modificato: da Fulvio Persano
eliminato link
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Come vedi,ho eliminato il link da te postato,perchè il Regolamento non lo permette.

r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Qualsiasi fenomeno di spam (posta indesiderata) sarà denunciato alle autorità competenti. (Per "vetrine" commerciali, e' stato creato appositamente il forum "Novità proposte dalle aziende").

Puoi,all'occorrenza,postare marca,modello e carattestiche dell'apparecchio in questione,magari accompagnato da una foto,ma non links a carattere pubblicitario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fulvio, chiedo scusa ma non ero a conoscenza che non si potesse inserire link! Trovando la funzionalita' tra le applicazioni pensavo fosse possibile la cosa!!

Chiunque comunque abbia una risposta e' ben accetta!!

Io non sono un rivenditore! :)

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti