Armando Carta Inserito: 19 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2014 salve a tutti qualche giorno fa o comprato un auotoradio, dopo averlo montato mi sono accarto che si sentiva basso, mi chiedevo se posso montare un amplificatore e se mi conviene. questi sono i dati del mio sterio: (SCD 1636MP3/USB/AX 180W (45W x 4) AUTORADIO RDS FM STEREO ELETTRONICA DIGITALE PLL CONTROLLI AUDIO ELETTRONICI SISTEMA RADIO DATA SYSTEM CON EON E PTY LETTORE COMPACT DISC / MP3 / WMA INGRESSI USB E SD INGRESSO FRONTALE AUSILIARE (AUX IN)Autoradio FM Stereo PLL elettronicaSintonizzazione Automatica APSSintonizzazione Manuale/Automatica Seek Up/DnControlli audio elettroniciSistema Radio Data System con EON e PTYLettore CD - CD/R-RW - MP3 - WMAIngresso USB e SD CARD Ingresso Ausiliare Frontale (AUX IN)PLL Elettronica digitale 18 preselezioni (6FM1-6FM2-6FM3)Ricerca MP3 per TracciaFunzione anti-shock (45 sec. MP3 - 10 sec. CD – 100 sec. WMA)Connettore ISOUscita Pre RCASistema pannello frontale estraibile ribaltabile con relativa custodiaColore: BK )...... grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2014 certo che puoi,ma con 180W ,anche se gonfiati,avere necessità di ulteriore amplificazione,credo che ti sia più utile una visita dall'otorino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati