roca10 Inserito: 20 marzo 2014 Segnala Inserito: 20 marzo 2014 Buongiorno. Casa indipendente con 8 punti TV/SAT (prese demiscelate Fracarro). Quale schema scegliere? Vantaggi e svantaggi? http://www.fracarro.it/frd/schemi/Singola_SAT+TV_1p_8pr.pdf http://www.fracarro.it/frd/schemi/Singola_SAT+TV_1p_rimod.pdf
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2014 Segnala Inserita: 20 marzo 2014 col primo lo svantaggio è che devi usare un decoder per presa,con l'altro è che vedi lo stesso programma in tutte le stanze con un unico decoder,quindi poco utilizzabile a meno di essere single.
roca10 Inserita: 20 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2014 Caspita, sono singol ...e se poi mi sposo .
roca10 Inserita: 20 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2014 (modificato) Domanda: Si potrebbe trovare un compromesso tra i due impianti? Eliminando il Decoder DTT (e il suo relativo Modulatore) si vedrebbero canali TV differeneti ma il medesimo canale Sat? Modificato: 20 marzo 2014 da roca10
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2014 Segnala Inserita: 20 marzo 2014 ovvio,poi ti serve un estensore di telecomando per il decoder satellitare per ogni postazione tv Caspita, sono singol ...e se poi mi sposo sceglila con gli stessi gusti televisivi...
roca10 Inserita: 22 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2014 Grazie Riccardo. La casa è a Legnano. Mi chiedevo se le antenne BLV6F, Sigma6HD e Penta85 vanno bene in quei luoghi? Non vorrei smanettare per tre ore per poi cambiarle.
vinlo Inserita: 22 marzo 2014 Segnala Inserita: 22 marzo 2014 Dovrebbero andare bene. Infatti, doresti puntare la VHF verso Milano, in orizzontale, per ricevere il mux 1 della rai sul ch09. La sigma, invece, la dovresti puntare, sempre in orizzontale, verso Valcava, per ricevere tutto il resto. La penta, invece, sul satellite desiderato
roca10 Inserita: 22 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2014 E per Sky...tu quale satellite mi consigli.
Messaggi consigliati