logg Inserito: 20 marzo 2014 Segnala Inserito: 20 marzo 2014 salve ragazzi ho un problema con questo tv ho controllato la scheda di alimentazione e le tenzioni sono corrette ho sostituito il trasformatore inverter pensando fosse lui ma nada contiuna a lampeggiare il led bianco ( alimentatore va in protezione) le tensioni sono : pin17-19 5v pin 15-16 13v pin12 12v pin13 0volt ma ho notato che su questo modello manca proprio il circuito ho controllato ic 102 104 che sono i mosfet che alimentano il traf inverte le tensioni al pin 3 sono 12 v su entrambi pin 5 6 7 8 sono di 6v su entrambi ( non so se sono corrette) dando un occhiata in giro si parla di riscaldare il processore sulla mainboard gia fatto ma senza esito qualcuno cortesemente mi da na mano grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2014 Segnala Inserita: 20 marzo 2014 casomai non l'avessi,questo è lo schema,premi get manual in basso appena compare
logg Inserita: 20 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2014 grazie mille questo gia l'avevo reperito
Messaggi consigliati