cbrseicento Inserito: 20 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2014 Ciao come da titolo ho questo monitor Samsung SyncMaster E1920 che da qualche giorno mi succede che se accendo il monitor dopo 2 secondi si spegne,quindi non ne vuol sapere di rimanere acceso,credo possa dipendere dalla scheda power,a qualcuno è già capitato questo problema?l'hoi aperto a vista sembra tutto gli elettrolitici sembrano ok nessuno è gonfio grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 20 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2014 Si spegne tutto ( compreso led ) o solo la retroilluminazione ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrseicento Inserita: 20 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2014 tutto compreso il led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrseicento Inserita: 21 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 quando ieri mi avevi chiesto se si spegneva tutto ti avevo detto di si,ma poi stamattina avevo un dubbio ho rimontato il monitor,l'ho alimentato in effetti il led rimane acceso invece la retroilluminazione dopo 2 secondi si spegne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 controlla l'inverter (elettrolitici,trafo elevatori,saldature) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrseicento Inserita: 21 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 gli elettrolitici sembrano buoni a vista nessun rigonfiamento,ma volendo li posso sostituire tutti,pr le saldature nessun problema nel verificare,il problema e controllare gli inverter,da parte del 24 non ci sono problemi,ma dall'uscita che non li ho mai provati e non saprei che strumento usare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 confronta la resistenza dei secondari che deve essere identica per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrseicento Inserita: 24 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2014 (modificato) per controllare la resistenza devo dissaldare il trafo? ps.. c'è una guida di come provare le resistenze dei secondari? e da poco che mi sto cimentando nelle riparazioni monitor/tv Modificato: 24 marzo 2014 da cbrseicento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2014 per controllare la resistenza devo dissaldare il trafo? normalmente no,solo staccare le lampade c'è una guida di come provare le resistenze dei secondari? non credo,basta un tester in OHM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati