MBlackmore Inserito: 20 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2014 Salve sono nuovissimo di questo sito. Posseggo un televisore come in oggetto che da qualche giorno mi da immagini solarizzate. Quando ci sono colori chiari non si distinguono i contorni. Sicuramente sarà il modulo t.con Il problema è che il tv è a disposizione di un anziana persona ferma a letto e mi spiace smontarglielo e lasciarlo li in attesa di trovare il modulo. Volevo quindi sapere se qualcuno di voi è in possesso del codice di questo modulo in modo da ordinarlo e sostituirlo nel giro di poco tempo appena mi arriva. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 20 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2014 Ciao ,magari se vuoi che qualcuno ti possa aiutare magari posa il modello della tv completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MBlackmore Inserita: 20 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2014 Sulla tv il modello è quello segnato nell'oggetto del topic....... Inno Hit modello IH32875t Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati