firfa Inserito: 20 marzo 2014 Segnala Inserito: 20 marzo 2014 Buonasera a tutti! mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Cuneo. Vi disturbo per chiedere una mano. Due settimane fa le spie della mia lavatrice hanno iniziato a lampeggia e guardando su internet ho scoperto che era la scheda "partita". Cosa poi confermata perché smontandola erano evidenti segni di bruciatura e componenti cicciottosi al limite dello scoppiare. Ho ordinato una scheda nuova (inclusa programmazione della eeprom) e ieri sera l'ho montata. Le spie non lampeggiano più, o meglio lampeggia solo quella dell'"accensione/oblo bloccato", anche dopo aver premuto (delicatamente prima, un po meno delicatamente, con una certa aggressività poi ) il tasto di start. A qualcuno viene in mente cosa possa essere? Il problema è che non si accende nessuna altra spia insieme ... Grazie in anticipo a chi mi risponderà! Ciao Fabry
del_user_193193 Inserita: 20 marzo 2014 Segnala Inserita: 20 marzo 2014 Ciao Fabrizio! ( Abbiamo lo stesso nome ) E' possibile che i guasti della vecchia scheda abbiano compromesso i componenti della lavatrice (in questo caso il bloccaporta). Smontalo, aprilo e verifica che sia integro e che chiuda bene.
firfa Inserita: 21 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2014 Grazie, oggi quando arrivo guardo subito, spero di riuscire a risolvere in breve, altrimenti la moglie mi manda col cesto della roba a lavare a mano in riva al fiume . piuttosto mi studio qualcosa per bypassare il controllo ...
Messaggi consigliati