odd12 Inserito: 20 marzo 2014 Segnala Inserito: 20 marzo 2014 Salve a tutti, mi presento sono odd12 o Mr. P. come preferite. Sono Sardo, amante del fai da te ma anche rispettoso dei Professionisti che svolgono il proprio mestiere con passione, sacrificio ed onestà. Alla fine sono riuscito ad iscrivermi a questo stupendo forum che in più di un'occasione mi ha permesso di risolvere varie problematiche. Ringrazio tutti voi per questa opportunità.
Fulvio Persano Inserita: 20 marzo 2014 Segnala Inserita: 20 marzo 2014 Ciao. Benvenuto e buona collaborazione. mi presento sono odd12 o Mr. P. come preferite non hai mica 2 account ?
odd12 Inserita: 20 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2014 Gentile Fulvio Persano Mr. P. è l'iniziale de mio vero nome, Signor P. In effetti poteva sembrare equivoca come cosa! Me ne scuso, assolutamente nessun doppio account. Saluti
Fulvio Persano Inserita: 20 marzo 2014 Segnala Inserita: 20 marzo 2014 Caio. Ok,tutto a posto. tranquillo
Mauro Dalseno Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Inserita: 21 marzo 2014 Ciao odd12 Benvenuto sei il Benvenuto :-)
Luca Bettinelli Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Inserita: 21 marzo 2014 Benvenuto anche da parte mia.
Messaggi consigliati