abbio90 Inserito: 20 marzo 2014 Segnala Inserito: 20 marzo 2014 Salve a tutti...sono un tecnico elettricista.....volevo avere dei chiarimenti su i vari tipi di impianti sky.... Per far funzionare bene my sky hd, i tecnici sky sostituiscono l'lnb con uno scr in modo da sfruttare un'unica discesa e smistarla con uno splitter scr in due cavi in modo da registrare e vedere due canali diversi contemporaneamente... fin qui tutto chiaro.....se io in un'abitazione normale ho bisogno di un punto sat my sky e due sky normale....posso uilizzare un lnb a quattro uscite e mandare due uscite al my sky????pro e contro???? o sarebbe preferibile montare un l'lnb scr e usare l'uscita scr per il my sky e quella universale derivata in due punti con un pa2 della fracarro??? SKY on demand è identico a MYSKY solo che si ha un'archivio da vedere quando si vuole aggiungendo all'impianto mysky un punto dati RJ45??? Per SKY Multivision che tipo d'impianto consigliate??? Spero qualcuno sia in grado di aiutarmi Saluti, Fabio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2014 Segnala Inserita: 20 marzo 2014 (modificato) posso uilizzare un lnb a quattro uscite e mandare due uscite al my sky????pro e contro???? certo. pro: il costo dell'lnb inferiore contro: doppio cavo o sarebbe preferibile montare un l'lnb scr e usare l'uscita scr per il my sky certamente! quella universale derivata in due punti con un pa2 della fracarro??? questo non è possibile invece,puoi collegarci un solo decoder.Allora monta un 4 out ,due per my sky e le altre per due decoder distinti SKY on demand è identico a MYSKY solo che si ha un'archivio da vedere quando si vuole aggiungendo all'impianto mysky un punto dati RJ45??? sì,ci vuole una connessione ad internet Per SKY Multivision che tipo d'impianto consigliate??? un impianto scr e uno splitter a 4 (due per ogni decoder) Modificato: 21 marzo 2014 da Riccardo Ottaviucci
abbio90 Inserita: 21 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2014 Perfetto....Grazie molto chiaro e gentile.... A Buon rendere Saluti, Fabio
Messaggi consigliati