maxxi1963 Inserito: 20 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2014 Sono alla ricerca del suddetto schema il tv e' 7086dd telaio dovrebbe essere il c7sr, audio presente il tubo si accende con luminosita' bianco ,segnale video dell,ingresso scart assente, ho notato che anche osd non esce , tensioni secondario sembrerebbero essere tutte presenti, a questo punto avrei bisogno dello schema se gentilmente qualche utente fosse in possesso del suddetto schema, un saluto e grazie al forum di esistere, Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 prova questo,premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxxi1963 Inserita: 21 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 (modificato) Perfetto scaricato, oggi mi dedico alla riparazione un grazie mille per la tua disponibilità Riccardo, un saluto Max Modificato: 21 marzo 2014 da maxxi1963 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxxi1963 Inserita: 21 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 Purtroppo manca lo schema questo è il manuale di servizio grazie comunque, Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 prova quest'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxxi1963 Inserita: 21 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 Grazie Riccardo sempre disponibile, ho risolto comunque, resistenza fusibile aperta dovuta ad un condensatore da 470 uF in corto sulla tensione dei 9 volt, grazie ancora Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 allora,già che ci sei,riporta la soluzione dettagliata in Guasti TV risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati