peppe- Inserito: 21 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2014 Ciao a tutti come da titolo ho un audison srx4 amplificatore auto vi volevo chiedere che principio usa la ventolina di raffreddamento per azionarsi ???ho visto ma non ce nessun ntc o sonda di temperatura,eppure la ventolina quando e caldo gira e poi stacca quando ha raffreddato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 un sensore di temperatura ci deve per forza essere,magari è nascosto o mimetizzato da altro componente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 21 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 Ciao Riccardo di solito quando ce un sensore temperatura e avvitato insieme ai finali audio sul dissipatore di calore,invece al mio non ce nulla solo i transistor di potenza di pilotaggio e alimentazione puoi vedere tu stesso le foto in rete ci sono gia delle foto ,come e possibie??come puo funzionare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 forse sarà sulla parte alimentazione,ma ci deve essere. Puoi chiedere direttamente a loro ,ho visto che viene prodotto a poche decine di km da casa mia supporto.tecnico@elettromedia.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 22 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2014 ok grazie Riccardo bho anche secondo me ci dovrebbe essere pero non ce vabbe chiedero direttamente a loro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 26 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 Beh potrebbe esserci un transistor o anche un semplice diodo che viene sfruttato per misurare la temperautra.. Che ne dici del componente in alto a destra ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mapelli Inserita: 19 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2015 Ciao a tutti. Io ho lo stesso amplificatore e le viti che stringono i fili delle casse sono rovinate e volevo cambiarle. Non sono pratico di queste cose e volevo sapere se potevo farlo da solo e dove posso comprare le viti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2015 non accodarti la prossima volta ma apri una tua discussione. Metti una foto di quello che è rovinato in modo da farci capire come intervenire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati