Vai al contenuto
PLC Forum

Srx4 Amplificatore

Messaggi consigliati

Ciao a tutti come da titolo ho un audison srx4 amplificatore auto vi volevo chiedere che principio usa la ventolina di raffreddamento per azionarsi ???ho visto ma non ce nessun ntc o sonda di temperatura,eppure la ventolina quando e caldo gira e poi stacca quando ha raffreddato!!! :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

un sensore di temperatura ci deve per forza essere,magari è nascosto o mimetizzato da altro componente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo di solito quando ce un sensore temperatura e avvitato insieme ai finali audio sul dissipatore di calore,invece al mio non ce nulla solo i transistor di potenza di pilotaggio e alimentazione puoi vedere tu stesso le foto in rete ci sono gia delle foto ,come e possibie??come puo funzionare?? :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

forse sarà sulla parte alimentazione,ma ci deve essere.

Puoi chiedere direttamente a loro ,ho visto che viene prodotto a poche decine di km da casa mia

supporto.tecnico@elettromedia.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh potrebbe esserci un transistor o anche un semplice diodo che viene sfruttato per misurare la temperautra..

dscf0039_57.jpgChe ne dici del componente in alto a destra ??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
Marcello Mapelli

Ciao a tutti. Io ho lo stesso amplificatore e le viti che stringono i fili delle casse sono rovinate e volevo cambiarle. Non sono pratico di queste cose e volevo sapere se potevo farlo da solo e dove posso comprare le viti. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non accodarti la prossima volta ma apri una tua discussione.

Metti una foto di quello che è rovinato in modo da farci capire come intervenire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...