Vai al contenuto
PLC Forum

Lg M197Wdp-Pz Si Blocca Su Alcuni Canali

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti....ho la TV in questione in camera da letto, che praticante su Rai e mediaset e qualche altro canale non fa nulla. Ma su emittenti locali, come li seleziono rimane bloccata per circa 2 minuti circa ,senza fare più nulla .l' immagine e l'audio ci sono, però non prende più comandi ne dà telecomando ne dà locale...tanto e vero, che se avevi premuto per esempio, il tasto programma + anche questo viene eseguito dopo quel tempo....sono andato sul sito lg/supporto ma l'aggiornamento firmware per questo modello non è più disponibile .... il firmware istallato è 3.01.00 se non vado errato...comunque è il primo della casa.....è capitato mai a qualcuno questa cosa??? Grazie in anticipo

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Penso che tu possa risolvere solo con un aggiornamento presso un CAT LG.

Inserita:

Ti ringrazio per la risposta....comunque sul sito lg erano disponi l'aggiornamento ma ora non piu. ...sapete indicarmi dove poterlo reperire in rete??

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova sul sito LG olandese

Inserita:

ciao riccardo, ho provato a trovare lg olandese ma non riesco a trovarlo saresti cosi gentile da indicarmi il link dove provare??

grazie e scusa

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non mi assumo alcuna responsabilità sul risultato.Prova qui

Inserita:

Ciao Riccardo sul sito che mi hai consigliato non ci sono i firmware ma solo driver per computer.....ti ringrazio comunque. ....