Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Hotpoint Tcd851 Xb Errore F:17

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema

Di punto in bianco l'asciugatrice ( hotpoint tcd 851 xb) mi segnala sul display f:17

Potete aiutarmi?

Da poco mi hanno rapinato 150 euro per mettermi in sede la cinghia nuova comprata e sistemata da me doveva solo essere registrata, quindi sono un po' restio a portarla in assistenza prima di sapere a cosa andrei in contro.

Vi ringrazio in anticipo

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Da poco mi hanno rapinato 150 euro per mettermi in sede la cinghia nuova comprata e sistemata da me doveva solo essere registrata, quindi sono un po' restio a portarla in assistenza prima di sapere a cosa andrei in contro.

E come mai non hai protestato in quel preciso istante ?

Inserita:

Semplicemente mi hanno detto che erano le tariffe di ariston...(per tirare una cinghia ???? Un po' esagerato).. Gli ho mandato una bella mail di protesta, ma ora sono punto e a capo....non so che fare... Potresti aiutarmi

Grazie

Inserita:

Chiama il servizio clienti Ariston, esponi il problema e chiedi spiegazioni.

Spero almeno ti abbiano rilasciato la ricevuta con la descrizione del lavoro fatto.

Inserita:

Scusate ma nessuno mi sa dare qualche dritta sull'errore che mi compare su display

Grazie

Inserita:

migob questo non è il call center Ariston!

Sollecitare rispsote dopo meno di 24 ore dal primo messaggio, non solo è vietato dal regolamento, ma è anche scortese.

Se la discussione sarà letta da ci sa, può e vuole rispondere avrai la tua risposta, altrimenti...attendi con pazienza.

I solleciti portano solo alla chiusura della discussione.

Inserita:

ciao migob, i consigli ti sono stati dati e sono molto efficaci. Se poi non vuoi ascoltarli sono problemi tuoi. Ti ostini a voler sapere a cosa corrisponde quell' errore. Con la somma che hai pagato devi pretendere che il tecnico ariston ritorni e ti risolva il problema. Altrimenti una bella lettera con fotocopia del lavoro svolto alla casa madre. Bai bai.