migob Inserito: 21 marzo 2014 Segnala Inserito: 21 marzo 2014 Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema Di punto in bianco l'asciugatrice ( hotpoint tcd 851 xb) mi segnala sul display f:17 Potete aiutarmi? Da poco mi hanno rapinato 150 euro per mettermi in sede la cinghia nuova comprata e sistemata da me doveva solo essere registrata, quindi sono un po' restio a portarla in assistenza prima di sapere a cosa andrei in contro. Vi ringrazio in anticipo
Fulvio Persano Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Inserita: 21 marzo 2014 Ciao e benvenuto. Da poco mi hanno rapinato 150 euro per mettermi in sede la cinghia nuova comprata e sistemata da me doveva solo essere registrata, quindi sono un po' restio a portarla in assistenza prima di sapere a cosa andrei in contro. E come mai non hai protestato in quel preciso istante ?
migob Inserita: 21 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2014 Semplicemente mi hanno detto che erano le tariffe di ariston...(per tirare una cinghia ???? Un po' esagerato).. Gli ho mandato una bella mail di protesta, ma ora sono punto e a capo....non so che fare... Potresti aiutarmi Grazie
Ivan Botta Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Inserita: 21 marzo 2014 Chiama il servizio clienti Ariston, esponi il problema e chiedi spiegazioni. Spero almeno ti abbiano rilasciato la ricevuta con la descrizione del lavoro fatto.
migob Inserita: 22 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2014 Scusate ma nessuno mi sa dare qualche dritta sull'errore che mi compare su display Grazie
Livio Orsini Inserita: 22 marzo 2014 Segnala Inserita: 22 marzo 2014 migob questo non è il call center Ariston! Sollecitare rispsote dopo meno di 24 ore dal primo messaggio, non solo è vietato dal regolamento, ma è anche scortese. Se la discussione sarà letta da ci sa, può e vuole rispondere avrai la tua risposta, altrimenti...attendi con pazienza. I solleciti portano solo alla chiusura della discussione.
causicurti Inserita: 22 marzo 2014 Segnala Inserita: 22 marzo 2014 ciao migob, i consigli ti sono stati dati e sono molto efficaci. Se poi non vuoi ascoltarli sono problemi tuoi. Ti ostini a voler sapere a cosa corrisponde quell' errore. Con la somma che hai pagato devi pretendere che il tecnico ariston ritorni e ti risolva il problema. Altrimenti una bella lettera con fotocopia del lavoro svolto alla casa madre. Bai bai.
Messaggi consigliati