songoku1976 Inserito: 21 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2014 Buon giorno a tutti voi.....la tv in questione non si accende, il led dello standby e spento ho controllato la tenzione di standby 5v e' presente , i vari elettrolitici sul secondario sono tutti ok.....ma non da segni di vita...... ho fatto un po di ricerche su internet per cercare di reperire lo schema elettrico, compreso il sito dove trovo di tutto (ElektroTanya) ma nulla... sapete indicarmi dove trovarlo.... ma soprattutto sapete indicarmi come risolvere PS.... c'e' un modo per far partire l'alimentatore in potenza visto che le tensioni di alimementazione non ci sono tanto per capire se dipende dalla mainboard o dall'alimentatore..... grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxxi1963 Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 (modificato) I 300 volt sull condensatore fitro promario ci sono? prova a sostituire condensatori primario, se sul primario tutto ok eventualmente stacca collettore finale orrizontale e vedi se vedi le tensioni sul secondario ciao Max Modificato: 21 marzo 2014 da maxxi1963 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 (modificato) ventualmente stacca collettore finale orrizontale e vedi se vedi le tensioni sul secondario ciao Max ma non è un lcd? Lo schema è qui,premi get manual in basso appena appare Modificato: 21 marzo 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
songoku1976 Inserita: 21 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 si riccardo e' un lcd infatti!! comunque grazie lo stesso a maxxi1963... per quanto riguarda il link che mi hai dato ho tentato anche io di scaricarlo ma non c' e' nessuno schema dentro il file in download Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 (modificato) hai ragione,è un fake.E' la prima volta che mi capita da Elettrotanya Queste sono info sulla riparazione,di più non trovo Modificato: 21 marzo 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxxi1963 Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 Scusate la mia risposta mi rendo conto di aver detto una cavolata pensavo tv con tubo, un saluto Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 Ciao. Scusate la mia risposta mi rendo conto di aver detto una cavolata pensavo tv con tubo, un saluto Max Tranquillo,succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
songoku1976 Inserita: 22 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2014 grazie riccardo .....se dovessi risolvere vi faccio sapere ....buon lavoro a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbynaish Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2014 Ragazzi, i miei genitori hanno lo stesso TV, e da qualche giorno... rimane solo il led rosso. acceso. Ho provato le semplici cose, tipo staccare spina per un po, cambiare batterie telecomando, usare tastiera del tv invece del telecomando... nulla Ho trovato il manuale di servizio, ma per me è arabo http://www.serwis-elektroniki.com.pl/BPS/pdf/et3572.pdf Cosa mi consigliate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2014 Cosa mi consigliate? due cose: non accodarti più a post per altri apparecchi,come da regolamento se non hai alcuna esperienza nel settore rivolgiti ad un tecnico di fiducia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbynaish Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2014 Ma è lo stesso apparecchio comunque, scusate Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbynaish Inserita: 26 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2014 (modificato) Riprendo questo thread, dato che mi riferisco sempre allo stesso modello di Tv, spero di non inrangere il regolamento... allora , in breve rimane accesa solo la lampadina rossa, e sia da telecomando che da tastiera Tv, non da segni di Vita. Portato alla Toshiba, ci hanno detto che è "l'alimentatore Video" e ci vogliono 200,00 euro!!!!!!!!!!!!!!!! Che ne dite? Non è esagerato? Grazie Ale Modificato: 26 aprile 2014 da robbynaish Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2014 spero di non inrangere il regolamento. l'hai infranto.Comunque cerca in rete l'alimentatore e prova a cambiarlo,magari risparmi 100€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
son_goku76 Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2014 riparazione risolta sostituendo integrato dell'alimentatore switch mip 2p2....grazie a tutti dei pareri aggiunti........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2014 adesso, per completare l'opera, dovresti riportare la sintesi particolareggiata della riparazione in Guasti TV risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati