CHELUTEAM Inserito: 21 marzo 2014 Segnala Inserito: 21 marzo 2014 Salve a tutti ho recentemente acquistato questa stazione meteo ... Mi è stato consigliata da un rivenditore ... che ora ha cambiato mansione dunque ha deciso di non più aiutarmi Qualcuno di voi ha avuto a che fare?
CHELUTEAM Inserita: 23 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2014 Vorrei utilizzarla per il monitoraggio di temperatura\luce\vento per poter magari salvare su file l'andamento di queste cose ... oltre a dare dei settaggi per l'apertura e la chiusura di 2 velux!... mi chiedevo se qualcuno avesse già fatto qualcosa di simile e potesse darmi dei consigli... io ho scaricato l'applicativo della stazione ma oltre al fatto che non è in italiano ... l'applicativo gira su un SW a parte da ETS3 e non so bene come funzioni.
lifespace Inserita: 24 marzo 2014 Segnala Inserita: 24 marzo 2014 Come su un sw a parte?? L'applicativo installa un plug-in in ETS, quindi non serve alcun altro software.
CHELUTEAM Inserita: 24 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2014 hai ragione mi sono espresso male! ... un plugin!
Messaggi consigliati