ignazioedo Inserito: 21 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2014 Ciao, in questa tv UE32D4003BW, il led lampeggia e lo schermo è nero.. scollegando la Main lo schermo si accende.. Scollegando la t-con non cambia nulla. con la Main collegata e scollegando i Pin 1-3 B13V e pin 6 Blu on/of e Pin 14 PW on/of lo schermo accende.. sembra ci sia un problema nella 13V, il primo componente che trovo è Q201= 4801A SBA1D1G, cercando in rete sembra un doppio mosfet.. lo dissaldo e continua a segnare corto tra i pin 3-5-6 che potrebbe essere Source1 e Drain1 Drain1 ma anche con il Q201 dissaldato lo schemo non accende... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 23 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2014 Ciao, ho rissaldato Q201 è un doppio mosfet che smanettando con il tester mandavo in conduzione. .. sempre sulla linea dei 13V trovo ic201 =54327 Che dovrebbe essere TPS54327DD, lo dissaldo e collegando la main ho di nuovo le tensioni regolari e accende lo schermo, però se collego (della main)i pin 6= Blu on/of e Pin 14= PW on/of, ho di nuovo le tensioni sfalsate e lo schermo non accende.. devo rimediare ic 201, vi farò sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati